ARAGONESI MARATHON- POLLINO NATIONAL PARK
PERCORSI

PERCORSI

Una sfida per tutti i bikers su un percorso d’alta montagna con i sui panorami fiabeschi, dislivelli attentamente studiati per esaltare la bellezza ed il piacere di pedalare in quota nel Parco Nazionale del Pollino

Scegli il percorso che fa per te ed entra nel magico mondo della Marathon degli Aragonesi: montagna, natura, sport e tanto divertimento. 

La partenza e arrivo di tutti i percorsi sono in località Campotenese, presso l’ Hub turistico “Catasta”

Nel 2024 sono previste due distanze. A seconda degli obiettivi personali e delle condizioni fisiche, potrai scegliere il percorso marathon di 60 km  con i suoi 1700 metri di dislivello, oppure optare per il percorso point to point di 42 km con un dislivello di 1.400 metri. Si riconferma una location completamente nuova ed un percorso completamente rinnovato grazie alla possibilità di pedalare su sentieri fino ad ora inesplorati nelle nostre gare. Saremo sui monti dell’ Orsomarso e percorreremo vallate uniche e salite

MARATHON

64 km e 1800 m di dislivello quest’anno ti aspetta una nuova sfida. Questo percorso è destinato a bikers esperti.

A breve dettagli e traccia gpx

POINT TO POINT

42 km e 1400 m di dislivello di puro divertimento. Questo percorso è destinato a tutti i bikers con buone capacità tecniche, che vogliono godersi il paesaggio.

E-BIKE

42 km e 1350 m di dislivello di puro divertimento. Questo percorso è destinato a tutti i bikers con buone capacità tecniche, che vogliono godersi il paesaggio. Non è una competizione, ma un modo per assaporarsi il paesaggio assistiti dalla propria ebike.