MARATHON DEGLI ARAGONESI
ESCURSIONISTICO

ESCURSIONISTICO 28KM 890mt dsl+

Partenza ore 09:00
Il percorso escursionistico è il percorso più semplice ma non meno impegnativo. Adatto a bikers che vogliono trascorrere una domenica all’ insegna del divertimento senza alcuna pretesa agonistica. 
Si partirà da Castrovillari, nella zona dell’ Area Mercatale e si proseguirà all’ interno della zona “petrosa” mediante una salita sterrata di 3,80Km. Si percorrerà tutto il territorio di Castrovillari attraverso sentieri, rock garden e salite rocciose, per 19km. Da qui si inizierà il rientro verso Castrovillari attraverso discese veloci e divertenti.  

La traccia allegata non è definitiva ed il percorso potrebbe subire variazioni sino al giorno della manifestazione in quanto si attraversano sentieri e terreni privati.

In ogni caso è da ritenersi come guida pur considerando che il percorso valido rimarrà quello segnalato durante la manifestazione. 

Ogni qualvolta si dovesse passare in un sentiero o strada chiusa, si è pregati di chiudere i cancelli. 

Non buttare carte di gel e barrette lungo la strada, i sentieri sono percorsi da animali e se ingeriti potrebbero causare problemi. Rispetta la Natura. 

 

ATTENZIONE

Per poter partecipare al percorso escursionistico ed e-bike è necessario portare con se, durante la fase di ritiro numero e pacco gara, o inviare via email all’ indirizzo iscrizioni@marathondegliaragonesi.it :

  • COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE IN CORSO DI VALIDITA’
  • LIBERATORIA COMPILATA IN OGNI SUA PARTE E FIRMATA 

ESCURSIONISTICO