DIVENTA VOLONTARIO

LASCIA UN SEGNO PER IL POLLINO

 

Un grande evento non esisterebbe senza i VOLONTARI. Olimpiadi, mondiali, maratone internazionali, il vero motore, la più grande energia e risorsa sono le tante persone che collaborano e aiutano con passione e volontà.

La Marathon degli Aragonesi è una gara di MTB estrema, epica, unica che si tiene nel Parco Nazionale del Pollino, e per renderla grande e accogliente abbiamo bisogno dei volontari, il vero volto della marathon. Con il sorriso e tanti piccoli gesti da parte di centinaia di persone si può costruire e realizzare qualcosa di unico.

Nei giorni precedenti e nel giorno della gara i volontari sono protagonisti tanto quanto gli atleti che puntano al traguardo.

Una magica esperienza di vita diventare per un giorno ‘un volontario’, un orgoglio e un impegno per la propria città, per il proprio territorio, sentire che si sta facendo qualcosa di vero e concreto, in prima persona.

E’ l’occasione per entrare in un vero team e conoscere tanti nuovi amici. L’unione fa la forza, il risultato finale è possibile: Marathon degli Aragonesi accoglierà centinaia di partecipanti provenienti da molte regioni d’ italia, grazie anche a te. Quindi vogliamo ringraziarti per partecipare come volontario.

Se sei interessato  a diventare Volontario Ufficiale potrai candidarti scrivendoti al form qui in basso:

 

Il nostro unico modo per poterci “sdebitare” è poter garantirti

– Pranzo

– Abbigliamento ufficiale dell’evento

CONTATTACI QUI

DIVENTA VOLONTARIO